Moving Images of the Early
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Moving Images of the Early

Forum sulle immagini in movimento (Cinema, TV e altro) delle origini.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 1926 - Io e la Boxe

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Parnassus
Admin
Parnassus


Messaggi : 673
Data di iscrizione : 02.06.11

1926 - Io e la Boxe Empty
MessaggioTitolo: 1926 - Io e la Boxe   1926 - Io e la Boxe Icon_minitimeMar Giu 14, 2011 8:05 pm

Io e la Boxe - 1926

1926 - Io e la Boxe Images?q=tbn:ANd9GcRvsOMyJ40am8Egr_nBFqSZomt4p6zeJuYgRAxD1Yk-pgn48F51nQ


Titolo Originale:. Battling Butler
Genere:............Comico
Produzione:........Usa 1926
Durata:............72'
Regia:.............Buster Keaton
Cast:..............Buster Keaton, Sally O'Neil, Walter James, Budd Fine, Francis McDonald
Colore.............No
Sonoro.............No


Trama


Alfred, figlio di un milionario, viene spedito dal padre sui monti, in una vacanza "forzata" col proprio maggiordomo, per farsi le ossa e staccare da una vita oltremodo agiata: si innamora di una ragazza e vorrebbe sposarla, ma i genitori di lei vogliono che abbia al suo fianco un uomo atletico e forte. Il maggiordomo decide così di spacciare il padrone Alfred per il pugile Battling Butler, suo omonimo. Alfred è coinvolto in una serie di equivoci e paradossi, ma la trovata regge, fino a quando giunge al paese il vero pugile e i due si devono sfidare.


Il film fu prodotto dalla Buster Keaton Productions. Conosciuto in Italia anche come Se perdo la pazienza..., è l'ultimo film di Keaton per la Metro-Goldwyn-Mayer: le ingerenze dei produttori nella realizzazione dei suoi film portano il regista, forte dei successi al botteghino, a cercare una maggiore libertà artistica.
Il successivo The General viene infatti prodotto dalla United Artists.


Link Streaming:

Spoiler:


Link Download:
Torna in alto Andare in basso
https://settima-arte.forumattivo.it
 
1926 - Io e la Boxe
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 1926 - Faust
» 1926 - La Madre
» 1926 - La Bohème
» 1926 - The Flute of Krishna
» 1926 - Il Circo Del Diavolo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Moving Images of the Early :: Cinematografia Cronologica :: Corti e Film-
Vai verso: