Moving Images of the Early
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Moving Images of the Early

Forum sulle immagini in movimento (Cinema, TV e altro) delle origini.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 1927 - Il Mio Cuore Aveva Ragione

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Parnassus
Admin
Parnassus


Messaggi : 673
Data di iscrizione : 02.06.11

1927 - Il Mio Cuore Aveva Ragione Empty
MessaggioTitolo: 1927 - Il Mio Cuore Aveva Ragione   1927 - Il Mio Cuore Aveva Ragione Icon_minitimeGio Giu 16, 2011 9:14 am

Il Mio Cuore Aveva Ragione - 1927

1927 - Il Mio Cuore Aveva Ragione 2494202146c1435cd210o


Titolo Originale:.Orchids and Ermine
Genere:...........Commedia
Produzione:.......Usa 1927
Durata:............70'
Regia:.............Alfred Santell
Cast:..............Colleen Moore, Jack Mulhall, Sam Hardy, Gwen Lee, Alma Bennett, Hedda Hopper, Kate Price
Colore:............B/N
Audio:.............No

Trama

Assunta come centralinista di un elegante hotel di New York, Pink confida all'amica fioraia Ermintrude il suo sogno di incontrare un principe azzurro che le possa offrire orchidee ed ermellini. S'innamora, invece, di un giovane cameriere che è, in realtà, un milionario in incognito per sfuggire alle donne a caccia di patrimoni. Agile commedia degli equivoci dove gag comiche, fluidità visiva e spiritose didascalie (firmate da Ralph Spence) sono al servizio di due vivaci interpreti come G. Lee (1904-61) e C. Moore (1900-68), lanciata da Griffith e divenuta un simbolo della “maschietta” anni '20. Nel ruolo di una modista H. Hopper (nata Elda Furry, 1890-1966), destinata a diventare una potente giornalista di Hollywood.


Link Download:
Spoiler:

Link Streaming:
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
https://settima-arte.forumattivo.it
 
1927 - Il Mio Cuore Aveva Ragione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 1926 - Di Corsa Dietro Un Cuore
» 1927 - Aurora
» 1927 - Ali
» 1927 - Metropolis
» 1927 - Napoleone

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Moving Images of the Early :: Cinematografia Cronologica :: Corti e Film-
Vai verso: